Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

CENTRO ACCREDITATO TRINITY COLLEGE LONDON  -  N. 46468

Il nostro Istituto, in qualità di Centro Trinity accreditato, offre ai propri studenti la possibilità di conseguire le Certificazioni del Trinity College per la Lingua Inglese.

Il Trinity College, il cui prestigio è noto in tutto il mondo, consta di ben 12 livelli di conoscenza della lingua Inglese parlata:

infatti gli studenti possono scegliere di sostenere l'esame relativo al livello che essi ritengono più adatto.

Gli "Esami del Trinity College" testano la conoscenza globale della lingua inglese, attraverso un dialogo tra lo studente e l'esaminatore che include la conversazione, la propria presentazione e la discussione di un topic.

L'esaminatore di madrelingua inglese e proviene dal Regno Unito.

La difficoltà dell'esame dipende dal livello linguistico che gli studenti hanno scelto.

Le Certificazioni Trinity College sono riconosciute ed approvate dal Ministero della Pubblica Istruzione, ed, inoltre, sono molto richieste nel Settore dell 'Industria ed anche in alcune Università il livello avanzato è considerato come un'ulteriore attestazione del grado di conoscenza della lingua.

Nell'anno scolastico 2015/16 sono  attivI n. 3 Corsi per il conseguimento delle Certificazioni B1 - B2

con possibilità rivolta agli esterni di seguire i corsi in qualità di uditori.

La prenotazione di Esami è per la sessione del mese di maggio 2016

iscrizioni 2017 2018